Settori Attività

METODO DI LAVORO

Le esigenze del cliente al centro delle nostre azioni

Ogni opera è unica, così come lo è ogni nostro cliente. Questo è il principio ispiratore del nostro lavoro, dalle prime fasi di studio, analisi e valutazione del progetto, fino alla sua consegna e al collaudo finale.

Affidarsi a SFE Elettroimpianti vuol dire avere accanto a sè un Team di ingegneri, esperti e tecnici altamente qualificati per ogni tipologia di impianto, in grado di assicurare un’accurata programmazione strategica e operativa, un regolare monitoraggio di ogni attività svolta e un attento e scrupoloso controllo finale del lavoro eseguito. Operare come referente unico significa avere la piena responsabilità su ogni attività svolta, curare con attenzione ogni minimo particolare e individuare la soluzione più adeguata alle esigenze del cliente, al fine di risparmiare tempo e ottimizzare l’investimento.

Dalla progettazione alla messa in servizio per ogni settore operativo

Il nostro valore aggiunto

La realizzazione di un impianto è un processo molto complesso che, a partire dalla progettazione, coinvolge conoscenze e competenze specifiche, da quelle tecnico-ingegneristiche a quelle amministrative e burocratiche.

Grazie alla nostra conoscenza ed esperienza nei vari settori siamo in grado di soddisfare al meglio ogni aspettativa del nostro cliente istaurando un rapporto di consulenza che porta valore aggiunto al raggiungimento degli obbiettivi.

Sopralluogo in loco

Reperimento di tutti i dati e informazioni sull’opera da realizzare

Studio di fattibilità

Analisi del progetto e della complessità dell’intervento da attuare

Progettazione

Elaborazione computerizzata dell’impianto e disegni costruttivi

Direzione lavori

Coordinamento dei lavori e attenta gestione e controllo dei processi

Collaudo impianto

Prove e verifiche finali sull’impianto installato e certificazioni conformità

Gestione completa

Manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto e riparazione guasti

Contattaci per una consulenza